Web Maker

Gli organi

Il Consiglio direttivo

Amministra l'Associazione

E' investito dei più ampi poteri per la gestione ordinaria e straordinaria dell'Associazione. Predispone le norme ed i regolamenti interni più opportuni per il funzionamento dell'Associazione

Il Presidente

Presidente dell'Associazione

Al presidente dell'associazione spetta la direzione dell'Associazione e il compito di realizzare e dirigere le attività previste e votate dal Consiglio Direttivo o dall'assemblea dei soci.

Il Vicepresidente

Presidente del Comitato scientifico

In assenza del Presidente spetta la direzione dell'Associazione

L'Assemblea degli associati

Tutti i Soci

Rappresentata da tutti i Soci, l'assemblea ha il compito di eleggere il Consiglio Direttivo, approvare il rendiconto economico-finanziario, approvare il programma annuale delle attività .

Il Collegio dei revisori

Controllo dell'Associazione

E' l'organo che ha il compito di vigilare sulla regolare tenuta della contabilità e sul perseguimento delle finalità sociali previste dallo statuto.

Il Comitato scientifico

Supporto al Consiglio Direttivo

E' l'organo consultivo che assiste l'Associazione nella selezione e valutazione delle iniziative da assumere, dei progetti da  studiare e proporre e delle collaborazioni da avviare.

“sono molto onorato di essere il Presidente di questa associazione. L'A.I.S.P.R. rappresenta, per me,  un trampolino per poter studiare, divulgare e informare tutti coloro che si trovano ad affrontare le problematiche legate alla sindrome.
Parte della mia vita è stata dedicata ad essere al fianco di mia figlia. Oggi è lei che sta al mio fianco”